Alre terapie fisiche

Prestazioni mediche per la terapia fisica a Casalnuovo di Napoli

I professionisti di PM Fisio propongono ai propri pazienti una ricca gamma di trattamenti adatti all'intervento su numerose diverse situazioni; a seconda delle vostre esigenze, i fisioterapisti, presso lo studio sito in Casalnuovo di Napoli, eseguono una CONSULENZA GRATUITA per pianificare un trattamento adeguato alle problematiche presenti.
Richiedi un appuntamento

Tens, elettrostimolazione e ionoforesi

Tra i trattamenti proposti dai professionisti della struttura di Casalnuovo di Napoli vi sono i seguenti:
  • TENS: dall'effetto antalgico, ideale al trattamento di rachialgie, sciatalgie e dolori muscolari.
  • Elettrostimolazione: ovvero una serie di impulsi sui punti motori dei muscoli, che ne provocano la contrazione e di conseguenza una tonificazione muscolare.
  • Ionoforesi: che introduce gli ioni attivi del farmaco direttamente nei tessuti, curando artrosi, sciatalgia, lombalgia e cervicalgia

Laserterapia, magnetoterapia e ultrasuonoterapia

• Magnetoterapia: che sfruttando le onde elettromagnetiche produce un effetto antidolorifico e antinfiammatorio, stimolando l'assimilazione del calcio e prevenendo o riducendo l'osteoporosi.
    • Ultrasuonoterapia: che agisce sui tessuti superficiali e profondi con micromassaggi del tutto indolori, provocando un effetto antidolorifico e antinfiammatorio ideale per l'artrosi, il riassorbimento di ematomi o per stimolare la guarigione del tessuto.
    • Laserterapia: la cui azione analgesica è utile alla risoluzione di infiammazioni o per rigenerare tessuti lesionati, come in tendiniti, borsiti o artrosi.
    Icona – Geolocalizzazione
    Visitate il centro per scoprire le tecniche di terapia fisica più all'avanguardia utilizzate
    Consulta la mappa